Zeta Esse Ti domenica ospita il Chivasso
La gara si giocherà alle 21 e non alle 18 come di consueto
Dopo la vittoria a tavolino ottenuta contro Omegna, lo Zeta Esse Ti Teens Biella cerca altri punti pesanti in chiave salvezza. Occasione d’oro domenica al PalaPajetta contro Chivasso, fanalino di coda del girone con una vittoria a fronte di cinque sconfitte. Bilancio opposto per il Teens, che ha perso solo al fotofinish sul campo del College Novara. La partita si giocherà alle 21 e non, come di consueto, alle 18.
Biella riavrà a disposizione capitan Martino Maffeo e Pietro Ramella, entrambi out a Omegna. Mentre sarà ancora ai box Alessandro Brusasca, che ha iniziato il percorso di recupero dopo l’infortunio a un ginocchio subito in casa contro Rivarolo.
Coach Luca Garri mette in guardia i suoi sulle insidie della partita: «Per i nostri avversari sarà l’ultima occasione per provare a inseguire il quarto posto. Affrontiamo l’impegno con la consapevolezza che servirà una prestazione solida per 40 minuti per fare un altro passo importante verso il raggiungimento della salvezza».
L’imperativo in casa Teens è mettere in saccoccia due punti che potrebbero essere decisivi per il mantenimento della categoria. Soprattutto in vista di un calendario che nelle ultime tre giornate proporrà sfide complicate sul campo di Reba, in casa contro Tam Tam e a Borgomanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA