Assalto alla Coppa Italia: il CRC/Botalla a Noventa

Bocce - Sabato e domenica la fase finale: BRB favorito, i biellesi ci provano

La stagione nazionale del volo è giunta al suo ultimo atto. Sabato e domenica a Noventa di Piavein Veneto calerà il sipario in occasione della poule finale della Coppa Italia: nel tabellone dei protagonisti figura anche il CRC/Botalla Formaggi che ha staccato il pass imponendosi nei precedenti confronti alla Famigliare Alessandria e al Mondovì.

Cussignago, Marenese e Chiavarese saranno le avversarie con il Cussignago quale prima avversaria della poule a quattro.

Le altre quattro qualificate sono i padroni di casa del Noventa, la favoritissima Brb Ivrea, Dolada e Auxilium Saluzzo, quest’ultimo giunto alla fase finale dopo avere eliminato niente meno che i campioni d’Europa della Perosina.

Sarà l’ultima uscita con la maglia del CRC/Botalla Formaggi di Bunino, Graziano, Mana e Roggero, atleti che hanno lasciato indelebili impronte della storia del team caro a patron Sandro Bonino. E chissà che non possano regalare e regalarsi un bell’alloro.

Il programma. Sabato 14 ore 14 : 1a partita della poule 1 Noventa-Auxilium Saluzzo (bocciodromo di Noventa), Brb Ivrea- Cussignacco (bocciodromo Chiesanuova); 1a partita poule 2 : Marenese-Chiavarese (bocciodromo Musile), Gaglianico-Dolada (bocciodromo Pramaggiore). Sabato 14 ore 17,30: 2a partita: vincenti e perdenti poule 2 (bocciodromo Noventa); vincenti e perdenti poule 1 (bocciodromo Musile). Sabato 14 ore 21 : recuperi poule 1 (bocciodromo Noventa), poule 2 (bocciodromo Musile). Domenica alle ore 8,30 e 11 le semifinali e alle ore 15 la finale al bocciodromo di Noventa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA