Bortolot vince la baraonda alla Cedas Lancia
Jolly Club Buronzo battuto in finale Vercelli al Memorial Barberis. Piatto/Lauretana si ferma in semifinale a Salassa
Il Circolo Ricreativo della Lancia Verrone ha riaperto alle bocce dando vita a una gara a baraonda che ha radunato una ventina di appassionati. A imporsi è stato Romeo Bortolot che si è lasciato alle spalle Bisicchia (tra gli organizzatori dell’appuntamento), Sergio Baratella e Nevolo. La Riseria Guerrini e la C.S.A.in. nella persona del presidente Franco Gilardino ha contribuito ad allestire il montepremi. Al termine della gara i partecipanti si sono trasferiti da Zia Francy a Verrone per consumare un lauto pranzo.
Domenica lontano dalle mura di casa per i bocciofili biellesi. A Salassa, dove sì è svolta una gara nazionale per quadrette ACCC/ BBCC, Alessio Bonello, Mauro Beltrami, Filippo Garbaccio e Maiuro Danieli, in campo con i colori del Piatto/Lauretana sono usciti di scena in semifinale, superati dai vincitori della gara Manolino, Fasano, Tamietti e Lanza. Sono state 52 le formazioni presentatesi al via.
Quattro terne biellesi sono scese alla Bellaria di Vercelli per il memorial Lauro Barberis. La formazione del Jolly Club Buronzo, composta da Quaglia, Mazzon e Franmco Salgarella, si è arresa in finale superata da Scotto, Tummera e Asberto (Crescentinese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA