CRC Botalla Formaggi a caccia dei 4 punti

SERIE A MASCHILE - Biellesi sabato in casa contro l’Auxilium Saluzzo

Sarà l’Auxilium Saluzzo a fare visita domani al CRC Gaglianico Botalla Formaggi nella sesta uscita stagionale, la terza al “Città di Biella”.

Non deve sfuggire a Doria & co. la vittoria “piena” vale a dire con quattro punti. I saluzzesi in questo avvio di stagione vantano una sola vittoria conseguita a spese della matricola Mondovì e sono reduci da una sconfitta con onore patita sui giochi di casa contro il Nus (10-14).

L’obiettivo della formazione è migliorare il nono posto ottenuto lo scorso anno. Usciti Marco Capello, Carlo Barale e Daniele Micheletti l’Auxilium, affidata al tecnico Marco Cravero, è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni di Piero Amerio, Mattia Mana, Stefano Migliore e Corrado Salusso. I velocisti “botallini” dovranno vedersela con l’ex Stefano Aliverti. L’augurio è di ritrovare un CRC Botalla in salute. L’appuntamento, come di consueto è fissato per le ore 14,30.

Nella 6ª giornata il match clou è sicuramente quello tra la capolista Perosina e il Nus, mentre tutto facile sembra per la BRB contro Mondovì.

Il programma complesto della 6ª giornata. Sabato ore 14.30: BRB Ivrea-Mondovì, CRC Gaglianico Botalla Formaggi-Auxilium Saluzzo, Marenese-Chiavarese, La Perosina-Nus, Quadrifoglio-Noventa.Classifica: La Perosina 20, BRB Ivrea 19, Nus 13, Chiavarese 12, CRC Gaglianico Botalla Formaggi 9, Marenese, Noventa 8, Mondovì 5, Auxilium 4, Quadrifoglio 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA