Incontri decisivi al Torneo del Giovedì

BOCCE Già qualificate alla fase a eliminazione diretta Ternenghese, Valle Elvo, Quassolese, Burcina e Valdengo Bocce

Il “Torneo del giovedì” è giunto alla resa dei conti. A una giornata dalla conclusione dei gironi sono parecchie le formazioni in corsa per entrare fra le finaliste. Nel girone A la Ternenghese delle lei Grazia Toso e Graziella Berri ha già conquistato il pass per dare la scalata al successo finale, alle sue spalle insegue un terzetto a due punti di distanza fra il quale potrebbe inserirsi la Torrazzese. Valle Elvo/Bar del Bivio Tollegno da dominatore nel girone B. La formazione capitanata da Renato Mercandino ha già chiuso la fase eliminatoria a punteggio pieno. Alle sue spalle la Quassolese e la Burcina le faranno compagnia nel girone finale mentre è ancora aperta la lotta per il quarto posto con il Jolly Club Buronzo leggermente avvantaggiato. Infine nel girone C il solo Valdengo Bocce è già in possesso del lasciapassare per la fase a eliminazione diretta mentre la lotta per altre piazze è apertissima e coinvolge le cinque formazioni che compongono il girone con un vantaggio per Burcina e San Secondo.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Girone A: Valle Elvo (Diglaudi)-San Secondo (Allorio) 11-13, Burcina (Pozzo)-Ternenghese (Toso) 0-13, Burcina (Mosca)-Torrazzese (Giansetti) 13-1, Vallemosso (Ciocchetti)-Quassolese (Peccioli) 13-1. Classifica: Ternenghese punti 10; Vallemosso, Burcina (Mosca), San Secondo 8; Torrazzese 6; Valle Elvo, Quassolese 4; Burcina (Pozzo) 0.

Girone B: Burcina (Congiu)-Valle Elvo/Bar del Bivio Tollegno (Mercandino) 9-13, Jolly Club (Pluma)-Ternenghese (Ottino) 13-7, San Secondo (Scaglia)-Quassolese (Modina) 8-13, riposava Piatto (Cusin). Classifica: Valle Elvo/Bar del Bivio Tollegno* punti 12; Quassolese 8; Burcina 6; Jolly Club 4; San Secondo, Piatto, Ternenghese 2; (*) una partita in più.

Girone C: San Secondo (Giupponi)-Cossato Bocce (Andreoletti) 13-5, Novara Bocce (Barinotti)-Valduggese (Pasqualin) 13-9, Burcina (Turatti)-Valle Elvo (Chiarletti) 8-11, riposava Bocce Valdengo (Banderè). Classifica: Bocce Valdengo punti 8; Burcina, San Secondo 6; Novara Bocce, Cossato Bocce*, Valle Elvo, Valduggese 4; (*) una partita in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA