Termina in semifinale il sogno del CRC Botalla

Non basta il pareggio contro La Perosina: torinesi qualificati per il miglior piazzamento in campionato

Il pareggio 12-12 non è stato sufficiente al Crc Gaglianico/Botalla Formaggi per superare l’ostacolo della semifinale nel cammino verso il tricolore.A Chieri, non sono bastate le performance di Mauro Bunino e Mauro Roggero per piegare la Perosina. I due botallini hanno totalizzato sei dodici punti ma soprattutto Roggero (clamoroso il suo 49 su 49 nel progressivo) è stato capace di imporsi a Brnic nella corsa e fatto sognare Sandro Bonino e tutto lo staff biellese. A Bunino la lode di avere siglato i successi nell’individuare l’apertura, nel tiro di precisione e infine in coppia con Doria. Purtroppo l’impresa non è riuscita a Gabriele Graziano che dopo essersi imposto nel cerchio, ha totalizzato un misero 12 nel precisione e infine si è fermato sul 4 pari contro Feruglio tanto purtroppo è stato fatale fermando il punteggio sul pareggio che è valso a fare pendere la bilancia a favore de La Perosina seconda classificata nella stagione regolare: così prevedeva il regolamento in caso di parità. Il Crc/Botalla esce di scena a testa anche se con un certo rammarico. Poteva andare meglio.

Nell’altra semifinale, vittoria netta e prima del limite, per 12-4 sulla Marenese. La finale è in programma nella mattinata di domenica, sempre a Chieri.

Questi i risultati della gara. Combinato: Mana-Graziano 24-26. Coppia Feruglio/Melignano-Doria/Mana 7-5. Individuale: Janzic-Bunino 6-7. Terna: Collet/Koziek/Longo-Ariaudo/Cibrario/Pautassi 6-6. Staffetta: Brnic/Mana-Ariaudo/Roggero 57-48. Tiro Tecnico: Feruglio-Bunino 11-17, Tiro Tecnico: Janzic-Graziano 19-12. Progressivo: Brnic-Roggero 48-49. Coppia: Collet/Janzic-Bunino/Doria 4-8. Individuale: Koziek-Pautassi 6-3. Coppia: Mana/Melignano-Cibrario7Roggero 6-2. Individuale: Feruglio-Graziano 4-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA