Accordo di collaborazione tra Biellese e Gaglianico

Calcio - La sinergia tra le due società verrà presentata venerdì 7 febbraio all’auditorium di Gaglianico

Lettura meno di un minuto.

Biella

Qualcosa si muove nel calcio locale. Dopo la notizia sulle novità nell’organigramma societario della Biellese (qui la notizia nel dettaglio), ieri è stata resa nota la prossima collaborazione tra la stessa Biellese e il Gaglianico per quanto riguarda l’ambito giovanile. Dicono dall’APD US Gaglianico: «L’oggetto e lo scopo principale di questo accordo di collaborazione sportiva sarà la crescita educativa, fisica e sportiva dei ragazzi. Lo scambio di competenze tra dirigenti e allenatori servirà per apportare un miglioramento nello sviluppo di tutti i tesserati, dall’attività di base fino all’agonistica».

Il tutto verrà presentato ufficialmente venerdì 7 febbraio, alle ore 20:30, all’auditorium di Gaglianico, con la presenza dell’amministrazione comunale e del sindaco Paolo Maggia, oltre che ovviamente di dirigenti e allenatori di entrambe le società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA