Biellese all’esordio casalingo: col Quincitava si parte dal 4-1
Primi impegni ufficiali per Fulgor Chiavazzese RV, Ceversama e Città di Cossato
Tutto pronto per l’esordio casalingo della Biellese che domenica alle ore 16.30 ospiterà il Quincitava per il ritorno del primo turno di Coppa Italia: in questa occasione e per le prime due partite di campionato casalinghe il costo del biglietto sarà di 5 euro.
Il match di andata ha visto Naamad e compagni imporsi con un netto 1-4 che mette al sicuro il passaggio del turno, ma i bianconeri vogliono fare bella figura davanti ai propri tifosi che stanno dimostrando grande entusiasmo in questo avvio di stagione.
Uno degli elementi di esperienza voluti fortemente da mister Luca Prina in questa sessione di mercato estiva è Daniele Brancato che analizza il suo primo mese di lavoro in maglia bianconera: «Sta procedendo tutto molto bene, l’organizzazione di società e staff non ha nulla da invidiare a squadre di categoria superiore. L’impatto è stato super positivo. Il mister è carichissimo, si vede che ci tiene particolarmente e che per lui Biella e la Biellese sono una questione di vita o di morte. È stato lui a trasmettermi l’entusiasmo necessario per sposare questo progetto. È un tecnico preparato che tocca sempre le corde giuste dal punto di vista mentale, tutto il suo staff è di altissima professionalità. Riguardo domenica mi aspetto un bell’ambiente. Sia nelle amichevoli che domenica scorsa in trasferta sul campo di Quincinetto i tifosi ci hanno fatto sentire tutto il loro calore, sarà poi compito nostro tenere viva la fiamma dell’entusiasmo attraverso i risultati».
Coppa Italia Promozione
Prime partite ufficiali anche per le tre squadre biellesi di Promozione, impegnate nell’andata del primo turno di Coppa Piemonte: domenica al campo di viale Venezia a Chiavazza alle ore 15, subito il primo derby con la neonata Fulgor Chiavazzese RV di mister Iannacone che ospita il Ceversama di mister Ariezzo, lo scorso anno in panchina a Chiavazza nella prima parte di stagione.In trasferta, invece, la prima partita del Città di Cossato, impegnato alle ore 15 sul campo del Gattinara.Anche trai blues tanti volti nuovi, primo tra tutti il mister che da quest’anno è Davide Modenese, ex Ceversama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA