Foto Max Accorinti.
Prima sgambata della stagione per la Biellese che sul sintetico di Corso 53° Fanteria ha perso 4-1 contro l'SD Savio Asti, compagine che milita nel Girone B di Eccellenza.
Gambe imballate, e non poteva essere diversamente dopo i primi intensi giorni di allenamento, per i ragazzi di mister Montanelli che hanno fatto intravedere buone idee e tanta volontà nel cercare di eseguire le indicazioni del tecnico.
Bene in avvio con il palo di Marra dopo pochi minuti ma gli ospiti realizzano tre reti nei primi venti minuti con Poppa, Anidry e Levandowski (su calcio di rigore). La Biellese accorcia con Franchino prima della fine della primo tempo.
Nella ripresa spazio a tutti i ragazzi della panchina, compreso il rientrante Rainero, con gli ospiti che trovano ancora la rete con Masoello. I bianconeri ci provano con grande voglia, ma la stanchezza si fa sentire.
Un buon test per mettere minuti nelle gambe, il risultato è relativo in questa fase della preparazione.
Il servizio completo sull'edizione di venerdì.
Biellese-SD Savio Asti 1-4
Marcatori: Poppa (SA) al 6', Anidry (SA) al 19', Levandowski (SA) al 21' su cdr, Franchino (B) 38', Masoello (SA) al 52'
Biellese: Rusu, Chianese, Liberali, Franchino, Facchetti, Papa, Franchin, Micheletti, Marra, Oberto, Andreotti (Rainero, Tomasino, Gregori, Di Francesco, Sessa, Calefato, Gariazzo, Tomasino, Mazzoni). All. Davide Montanarelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA