Prosegue il momento negativo della Biellese e del Città di Cossato: entrambe escono sconfitte dalle partite della 8ª giornata del campionato di Eccellenza.
Per la Biellese terza sconfitta stagionale, tutte lontane da casa, che viene stoppata dall'Oleggio per 3-1.
Succede tutto nel primo tempo con la compagine di mister Galeazzi che trova il vantaggio al 20' con Maiorino. I bianconeri, con il debutto di Cantoni tra i pali, reagiscono e prima della mezz'ora trovano il pareggio con un rigore di Idrissi, ma Salvatore e Salice nel giro di quattro minuti regalano il doppio vantaggio all'Oleggio.
Nel secondo tempo la Biellese non riesce a rientrare in partita (rimanendo anche in 10 uomini per l'espulsione di Raimondo) incassando così il terzo stop in otto gare che la fanno scivolare a -8 dalla capolista Volpiano, l'avversaria di domenica prossima sul sintetico di Corso 53° Fanteria.
Oleggio-Biellese 3-1
Marcatori: PT 20' Maiorino (O), 28' Idrissi (B), PT 38' Salvatore (O), PT 42' Salice (O)
Oleggio: Baccin, Negretti, Bellocci, Pescarolo, Salice, Maiorino, Orsi, Molinari (ST 42' Grassi), Ballgjini (ST 38' Ma.Oronsaye), Salvatore (ST 38' Creminelli), Mi.Oronsaye (ST 48' Leoncavallo).
A disposizione: Garoni, Costa, Disisto, Attia, Trapani. All.: Sergio Galeazzi
Biellese: Cantoni, Tomasino, Raimondo, Franchino, Facchetti (ST 42' Oberto), D.Gila (ST 33' Bottone), Brizzi (ST 13' Franchin), Idrissi, Marra, S.Gila (ST 5' Naamad), Sekka (ST 33' Romano). A disposizione: Rusu, Gregori, Chianese, Pavan. All. Davide Montanarelli
Note: Arbitro Ercole (Latina). Espulso Raimondo (B), ammoniti Baccin, Negretti, Salice, Orsi, Salvatore (O), Facchetti, Sekka, Bottone (B)
Sconfitto di misura, ma sempre sconfitto, il Città di Cossato, uscito dal campo di Settimo con un 1-0 in favore dei padroni di casa. E’ di Mirco Oddone la rete decisiva intorno al 15’ del secondo tempo. I blues rimangono desolatamente in fondo alla classifica con 2 soli punti.
Settimo-Città di Cossato 1-0
Marcatore: ST 15’ Oddone (S)
Città di Cossato: Bellesolo, Miolo, Cestagalli, Celussi, Ogliari, Pasinato, Canton (Caravello), Pugozzi, Bojanis, Bonura (Urban), Curatolo (Castagna). A disposizione: Beskorovayny, N. Vistali, F. Vistali, Maruca, Bernardo. All. Braghin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA