«La Asd La Biellese ha l’immenso piacere di comunicare l’ingresso nel team dirigenziale di Luca Prina, in qualità di consulente per l’area tecnica a diretto riporto del presidente Luca Rossetto» comunica così La Biellese il ritorno di Luca Prina in bianconero. «L’accordo di collaborazione è stato raggiunto oggi, dopo una serie di incontri e di approfondimenti che hanno confermato una comune visione e dei valori forti condivisi. La nostra Società potrà beneficiare della straordinaria esperienza e competenza e, soprattutto, della personalità e della passione fuori dal comune di Luca».
Queste le parole del presidente Luca Rossetto: «I progetti più ambiziosi hanno un ingrediente fondamentale: Persone di grande qualità, con competenze diverse ma accomunate da valori forti e da un sogno. Per questo l’arrivo di Luca Prina rappresenta un altro passo importante di un cammino che deve ricostruire una Società rispettata, esemplare, ambiziosa, capace di farsi voler bene dalla Città e di rappresentare un riferimento nella crescita sportiva ed educativa dei ragazzi. Siamo molto orgogliosi del fatto che Luca abbia accettato di dare il suo prezioso contributo al nostro lavoro e lo ri-accogliamo con grande gioia nel team bianconero».
Luca Prina, a sua volta, ha così commentato: «In questi mesi ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza di Luca Rossetto e del suo staff. Ho percepito un grande entusiasmo e una forte desiderio di riportare in alto il nome della squadra della nostra Città. E con grande piacere cercherò di mettere a disposizione della Società la mia esperienza ed il mio entusiasmo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA