Calcio, Prima categoria. Doppio derby a Cossato e Vigliano. Gaglianico, maxi squalifiche

Due derby di fuoco nella 18ª giornata di Prima Categoria: il Cossato ospita la Biogliese in un vero e proprio scontro al vertice tra la seconda e la quarta; a Vigliano va in scena un altro match intrigante tra i padroni di casa e la Valle Cervo, entrambe a caccia di un piazzamento nei playoff. La capolista Ponderano vuole mantenere e se possibile incrementare il vantaggio sul duo Cossato-Gattinara: i ragazzi di D’Ambrogio sono attesi dalla Serravallese. Il Gaglianico si presenterà a Santhià in uno scontro diretto con una lunga lista di assenze. Il Giudice Sportivo ha squalificato dopo l’ultimo turno quattro giocatori, dando 6 giornate a Remorini (nella foto), 4 a Ranotto, 3 a Schellino e Aglietta. Infine, la Chiavazzese contro la Virtus Vercelli terzultima vuole riscattare il ko interno subito domenica scorsa dal Ponderano.

18ª Giornata. Cossato-Biogliese, V. Vercelli-Chiavazzese, Santhià-Gaglianico, Livorno Ferraris-Gattinara, Romagnano-P. Sport, Ponderano-Serravallese, Vigliano-Valle Cervo. Riposa: Palazzolo.

Classifica: Ponderano 39, Gattinara, Cossato 35, Biogliese 32, Chiavazzese 29, Valle Cervo 28, Vigliano 24, Palazzolo 23, Romagnano 21, Serravallese 19, Gaglianico 18, Livorno Ferraris, V. Vercelli 15, Santhià 11, P. Sport 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA