In Eccellenza, la Biellese (9 punti in classifica) gioca a Stresa (8) sfidano l'ex Edoardo Ceria. Per i bianconeri un match alla portata, considerando anche che sarà disponibile il difensore Marco Lombardo, uscito infortunato domenica scorsa contro l'Alicese ma pienamente recuperato. Trasferta fattibile anche per il Ronco Valdengo, che rimane fanalino di coda con 3 punti, ma giocherà in casa dell'Oleggio (5), una sfida che riporta alla mente il duello al vertice consumato in Promozione fino a qualche mese fa che vide i novaresi arrivare primi e i biellesi secondi.
A proposito di Promozione, il Vigliano (12) attende la visita del Piedimulera (8), che è partito male, ma è formazione che punta ai piani alti. Il Cossato (10) riceve la sorprendente capolista Dufour Varallo (14).
In Prima categoria, fari sul derby Ceversama (14)-Ponderano (12). La Chiavazzese (12) cerca punti pesanti in casa con il Rosaio (6), mentre Valdilana (9) e Valle Cervo (8) vogliono continuare nella recente striscia positiva: i primi sono di scena ad Azeglio (9),i secondi ricevono il Chiasso (4). Infine, le Torri Biellesi (3), che occupano il penultimo posto, ricevono la temibile Strambinese (11).
Nella foto, Edoardo Ceria, attaccante dello Stresa ed ex della Biellese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA