Calcio, Seconda categoria. Fc Biella cade 2-1 a Roasio nel big-match
L’Fc Biella cade 2-1 nel big-match contro la Pro Roasio, va a –4 in classifica (con i vercellesi che avranno anche una partita in più da giocare) e vede allontanarsi la possibilità di vincere il campionato. La squadra di Ghiron ci ha provato, ma non è bastato il gol al 7’ della ripresa di Salmistraro per piegare la capolista.
I due derby vanno a Valle Elvo Occhieppese e Torri Biellesi. La squadra di Missaggia passa 3-0 in casa del La Cervo con la doppietta di Luppi (nella foto) e il gol di Marini. Le Torri si impongono 2-1 a Pollone: per i padroni di casa rete di Guarino, per i candelesi di Didioni e Novella.
Il Lessona pareggia 2-2 con la Quaronese: gol di Bianchetto e Revolon.
Pari anche per il Mass Brus ultimo nello scontro con il Bettole penultimo: uno 0-0 che lascia i cossatesi in fondo alla classifica.
22ª Giornata. Mass Brus-Bettole 0-0, Roasio-Fc Biella 2-1, Grignasco-Lozzolo 0-5, Lessona-Quaronese 2-2, Pollone-Torri Biellesi 1-2, La Cervo-Valle Elvo 0-3. Riposava: Lenta.
Classifica: Roasio 49, Fc Biella 45, Lozzolo 40, Quaronese, Torri Biellesi 38, Valle Elvo 36, Lenta 25, La Cervo 20, Grignasco 17, Pollone, Lessona 14, Bettole 13, Mass Brus 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA