Ceversama firma con il portiere Gabriele Gamerro
Calcio mercato: classe 2005 proviene dall’Ivrea
Porte girevoli in casa Ceversama, e mai come in questo caso l’immagine rende perfettamente l’idea visto che nelle ultime ore è proprio la porta gialloblù il reparto che ha subito il principale restyling.
È al capolinea l’avventura in maglia gialloblù di Alexandru Maftei, portiere ex Fulgor Ronco Valdengo che ha giocato fino a domenica scorsa contro il Cameri prima di tornare in Romania. Al suo posto il DS gialloblù Bajram Umeroski ha chiuso per l’arrivo del giovane classe 2005 Gabriele Gamerro, estremo difensore che ha compiuto un percorso importante nella “cantera“ del Torino mettendosi in mostra in tutte le categorie giovanili come uno dei migliori interpreti del ruolo, tanto da guadagnarsi la convocazione nelle varie rappresentative giovanili.
Gamerro ha iniziato la stagione con la maglia dell’Ivrea come dodicesimo della formazione eporediese ma ha deciso di accettare l’offerta del Ceversama per giocarsi le sue carte in una squadra che dopo il cambio di guida tecnica sta apportando diversi cambiamenti alla rosa costruita in estate.
Ora toccherà a mister Giovanni Bernabino decidere volta per volta chi schierare tra i pali potendo alternare l’esperienza di Andrea Nelva Pasqual al talento in rampa di lancio di Gamerro che lavorerà per ritagliarsi il suo spazio in una squadra che sta facendo bene nel campionato di Promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA