Cinque giorni “galacticos” a Occhieppo Inferiore - VIDEO

E’ iniziato lunedì il campo della Valle Elvo organizzato in collaborazione con la Fundaciòn Real Madrid

E’ partito ieri, lunedì 17 giugno, il Summer Camp targato Real Madrid che l’ASD Valle Elvo ha organizzato in collaborazione con la Fundaciòn Real Madrid per tutti i piccoli giocatori di calcio biellesi. Sono 61 i ragazzi, tra i 6 e i 16 anni, iscritti al corso che si alleneranno ogni giorno fino al prossimo 21 giugno per migliorare la tecnica calcistica.

A dirigere le due sessioni di allenamenti previsti ogni giorno, saranno gli allenatori della Fundación Real Madrid Clinics e ogni prestazione dei giovani giocatori sarà analizzata con le più moderne tecnologie come la scorecard personalizzata.

Sul campo, inoltre, i ragazzi hanno ricevuto la mitica divisa da gioco galattica, oltre ad un pallone da gioco, una borraccia e una gym bag del Clinic Real Madrid. Al termine degli allenamenti professionali, che faranno immergere i giovani giocatori biellesi nella magia del Real Madrid si prospetta inoltre, per i migliori atleti in campo, la possibilità di qualificarsi alle finali nazionali e vincere il premio Fairplay.

L’ingresso dei ragazzi in campo con l’inno del Real Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA