Colpo di scena: Sekka rimane alla Biellese

La punta sembrava vicinissima all’approdo a Saluzzo, invece rimarrà bianconero come confermato dal Direttore Sportivo Varini.

A margine del primo allenamento della stagione il DS della Biellese Massimo Varini ha portato un aggiornamento molto importante nell’ambito della costruzione della rosa: Soufiane Sekka continuerà la sua avventura in bianconero.

Queste le parole del Direttore Sportivo: “Dal punto di vista del mercato siamo riusciti a confermare anche Sekka mantenendo così in blocco il reparto offensivo della scorsa stagione che ha fatto molto bene e aggiungendo un giocatore importante come Artiglia”.

Una conferma tutt’altro che scontata visto che la punta classe ’99, sembrava ad un passo dal passaggio al Saluzzo in Serie D. Tuttavia il blitz bianconero ha sortito un esito positivo, una notizia estremamente importante per mister Prina che ha ora a disposizione un reparto offensivo di primissimo livello, con ogni probabilità il più forte del campionato.

Nello scorso torneo Sekka ha infatti realizzato 12 reti, alle quali si aggiungono le 11 di Naamad, le 3 di Marra (a cui però vanno sommati numerosi assist) e le 16 in maglia Volpiano-Pianese di Artiglia, un bottino da oltre 40 reti che può essere la chiave della stagione della Biellese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA