Cossato schianta la Fulgor Chiavazzese 4-0
Calcio Promozione - Terzo successo consecutivo del Ceversama
C’è di che parlare, questo pomeriggio nel campionato di Promozione: l’ennesimo derby stagionale tra Fulgor Chiavazzese RV e Città di Cossato si è concluso con un risultato tanto netto quanto inatteso. I “blues” di Davide Modenese hanno espugnato il campo di Chiavazza con un eloquente 4-0 mettendo ufficialmente la parola “crisi” sulla testa dei blucremi di mister Iannacone, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella nel derby con il Ceversama e dopo il 4-2 nel ritorno di Coppa proprio contro il Città di Cossato. Nel tabellino marcatori Romano al 27’ e al 43’ del primo tempo, Badan al 45’ del primo tempo e Caravello nel recupero del secondo tempo.
Terza vittoria consecutiva, invece, per il Ceversama che sembra uscito bene dal pantanoso inizio di campionato. I ragazzi di Ariezzo vincono 1-0 sul campo dell’Union Novara: decisiva la rete di Emanuele Apollo al 27’ del primo tempo.
Dopo sei giornate comanda la Juventus Domo con 16 punti, unica imbattuta. Dietro si mantiene la coppia Città di Cossato-Ivrea a quota 15 punti. Scende al 6° posto la Fulgor Chiavazzese RV con 12 punti, mentre è 7° il Ceversama con 9.
Domenica prossima Città di Cossato-Union Novara, Juventus Domo-Fulgor Chiavazzese RV e Ceversama-Ornavassese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA