Domenica il primo evento del Milan Club

Inaugurazione e apericena in sede prima del derby

Tutto pronto per il primo evento assoluto del Milan Club Biella. Domenica 22 settembre, nella sede di Gaglianico in via Marconi 19, ci sarà l’inaugurazione del club biellese rossonero.

I soci e tutti gli interessati al tesseramento potranno gustare un’apericena al prezzo di 12 euro e partecipare alla lotteria che metterà in palio come primo premio la maglia ufficiale del Milan (secondo premio una t-shirt del Milan Club e terzo una sciarpa rossonera). A seguire, i tifosi milanisti potranno seguire tutti insieme il derby contro l’Inter.

Il vicepresidente del Milan Club Biella Maurizio Romano sottolinea l’importanza dell’evento e analizza i primi risultati ottenuti dopo due mesi: «A nome mio e del presidente William De Rosa posso dire che siamo soddisfatti della risposta che abbiamo avuto dai tifosi rossoneri sul territorio. Diverse persone si sono tesserate e molte altre hanno chiesto informazioni. Con tanti sacrifici stiamo gestendo questo club che è ripartito a pieno regime dopo anni di inattività, ma siamo convinti che questa nuova avventura porterà molte soddisfazioni. Servirà l’apporto e la partecipazione di tutti, ma il risultato di questi primi due mesi, con oltre cento tessere sottoscritte, è certamente un buon inizio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA