Domenica, ore 18: la Biellese svela il suo futuro

Indetta una conferenza stampa al Relais Santo Stefano a Sandigliano

Tra poche ore sapremo tutto, forse. La Biellese, dopo lungo silenzio, parlerà questo pomeriggio, domenica 16 giugno, al Relais Santo Stefano di Sandigliano, in una conferenza stampa comunicata ieri nel tardo pomeriggio.

Cosa bolle nel pentolone bianconero? Farà un passo di lato Luca Rossetto e verrà presentato un nuovo presidente? Ci sarà veramente l’ingresso di alcuni personaggi importanti che potranno portare nuova linfa alle casse societarie? Sarà davvero l’acclamato Luca Prina il nuovo allenatore?

E poi? Dove giocherà la Biellese l’anno prossimo? In Eccellenza al 53° Fanteria o in serie D al La Marmora Pozzo trovando spazio tra altre maglie bianconere (Juve Next Gen e Juve Woman di prossimi annunci ufficiali)?

L’unica cosa che pare certa è che la società bianconera abbia intenzione di richiedere il ripescaggio ufficialmente e che abbia un buon punteggio, ma che potrebbe non essere sufficiente se non ci sarà un numero congruo di società che rinunceranno tra serie C (dove tutte sembrano confermate, tranne l’Ancona sostituito dal Milan U23) e serie D (presto per saperlo).

Se siete curiosi. In serata troverete qui tutte le novità bianconere. Seguiteci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA