Fulgor Chiavazzese espugna Omegna nel recupero: 0-3
Calcio Promozione - Una doppietta di Sigurtà e una rete di Lofrano spingono i ragazzi di Virga al secondo posto, a due punti dalla capolista
Inizio spumeggiante di 2025. Il recupero di Omegna contiene tutti gli elementi che servono per capire la crescita della Fulgor Chiavazzese RV. La formazione di Virga passa 3-0 al “Liberazione” e si porta al secondo posto a pari punti con l’Ivrea, alle spalle della capolista Città di Cossato, avanti di due lunghezze. A segno Sigurtà con una doppietta (il primo gol su rigore) e Lofrano.
A fine gara, analizza così mister Valerio Virga: «Non è stato facile provare a giocare a calcio nel primo tempo, per le condizioni del campo e per come l’Omegna aveva preparato la partita; siamo stati spesso fermi a lottare a centrocampo. I due cambi ad inizio ripresa sono stati determinanti per vincerla; con l’ingresso di Pozzato ho optato per un uomo di rottura e Sigurtà mi ha permesso di passare a due punte, con Argento dietro di loro. Sono molto contento perché possiamo lavorare sereni in vista della partita contro il Varallo».
Classifica: Città di Cossato 33, Fulgor Chiavazzese RV 31, Ivrea 31, Juve Domo 30,Gattinara 28, Virtus Vercelli 27, Arona 26, Ceversama 22, Orizzonti Canavese Alicese 19, Cameri 18, Dufour Varallo 18, Montanaro 17, Union Novara 14, Omegna 13, Feriolo 6, Ornavassese 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA