Giovanni Bernabino nuovo mister del Ceversama
Calcio Promozione - Ha iniziato la stagione in Prima con il Livorno Ferraris Bianzè
Il Ceversama ha scelto il tecnico che prenderà il posto di Davide Ariezzo: sarà Giovanni Bernabino a guidare la compagine gialloblù a partire dalla sfida di domenica sul campo della Dufour Varallo.
Ex attaccante che in passato ha vestito le maglie di Stresa, Alicese, Vigliano e Trino dimostrando di avere un grande fiuto del gol, esattamente come il suo nuovo direttore sportivo Bajram Umeroski, Bernabino arriva a Verrone dopo esser stato esonerato negli scorsi giorni dal Livorno Ferraris Bianzè in Prima Categoria.
Con le nuove regole entrate in vigore lo scorso anno un tecnico sollevato dal suo incarico prima di dicembre può accettare una chiamata da un’altra squadra e così Bernabino, tecnico classe 1984, ha potuto dire sì al progetto gialloblù che al momento gode di una posizione di classifica assolutamente tranquilla a quota 15 punti.
Il nuovo tecnico avrà ora il compito di valutare la rosa a sua disposizione per capire se sarà necessario apportare modifiche alla rosa nel mercato di riparazione, ipotesi ad oggi non considerata dalla società gialloblù che vuole continuare con l’organico costruito in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA