Grande Fulgor: 3-0 all’Omegna nel recupero
Bella vittoria per gli uomini di Peritore che ritornano al quinto posto in classifica.
Il recupero dell’ottava giornata di ritorno vede la Fulgor Ronco Valdengo centrare un meritato successo per 3-0 contro l’Omegna.
Primo tempo di stampo rossoblù con gli uomini di Peritore che dimostrano maggiore brillantezza fisica e un’idea di gioco migliore rispetto ai rossoneri e alla mezz’ora vengono premiati: Sigurtà controlla al limite dell’area e con un rasoterra imparabile batte Albertini. La Fulgor ha anche la chance per raddoppiare con una punizione di Bottone che trova attento il portiere ospite, l’ultima occasione della prima frazione.
Nella ripresa la compagine di casa può subito raddoppiare, ma Bottone spreca da pochi passi l’imbeccata geniale di Coppo. L’Omegna prova a rendersi pericoloso senza riuscirsi e in contropiede la Fulgor ha diverse chance: a cinque minuti dalla fine Angeli riceve da Padet e batte Albertini. È la rete che chiude il match, ma prima del fischio finale c’è tempo per il 3-0 firmato da Coppo nel recupero.
Una vittoria importante che consente ai rossoblù di andare al quinto posto. Dopo la sosta pasquale arriverà a Valdengo una Chiavazzese in grande forma, una gara che promette spettacolo.
Fulgor Ronco Valdengo-Omegna 3-0
Marcatori: PT 30’ Sigurtà (F), ST 39’ Angeli (F), ST 49’ Coppo (F)
Fulgor Ronco Valdengo: Gavioli, Angeli (ST 45’ Makroum), Martescu (ST 41’ Franco), Canessa, Sella, Liberali (ST 25’ Rami), Badan, Sekka, Sigurtà (ST 23’ Panariello), Bottone (ST 21’ Padet), Coppo. A disposizione: Santopietro, Mancuso, Esslaoui, Farsane. All. Peritore
Omegna: Albertini, Pontiroli, Donzelli, Motta (ST 42’ Barbieri), Masoero (ST 32’ Montani), Botta, Modesti, Petagine, Scavazza (ST 27’ Crimi), Progni, Gambino. A disposizione: Napoletano, Verdoia, Sinacori, Viscomi, De Falco, Ottina. All. Fusè
Note: Arbitro De Lorenzi (Collegno). Ammoniti Sella, Bottone (F)
© RIPRODUZIONE RISERVATA