I giocatori che hanno fatto grande la Biellese premiati dal club

Domenica pomeriggio nell’intervallo della partita di Eccellenza

Nell’intervallo di Biellese-Pro Novara la società bianconera ha organizzato una cerimonia di premiazione per alcuni calciatori del passato che hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia laniera.

Il club ha omaggiato con una targa celebrativa un nutrito numero di giocatori che hanno dato molto a questa maglia. Eccoli, in rigoroso ordine alfabetico: Paolo Baruffa, Antonio Brando, Ezio Cavagnetto, Pier Giorgio Comotto, Giovanni Costanzo, Gianfranco Dal Molin, Carlo Dionisio, Enzo Francisetti, Pippo Gerardi, Angelo Granai, Massimo Ilorini, Omar Ivaldi, Michele La Firenze, Mauro Magaraggia, Attilio Marchesi, Bruno Mazzia, Gualtiero Mosca, Gian Maria Motta, Maurizio Musso, Carlo Rota, Fulvio Scaramuzzi, Piero Serra, Giorgio Triban e Riccardo Valle.

Un occhio al futuro che, per volontà societaria, dovrà vedere la Biellese in palcoscenici più importanti dell’attuale Eccellenza dove il club è relegato da troppo tempo, ma senza dimenticare il passato che tante soddisfazioni ha regalato ai supporter bianconeri: ecco il giusto connubio per guardare avanti con ottimismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA