I pulcini 2014 della Fulgor vincono la 13a Versilia Cup

Ben 28 reti segnatenelle 6 partite giocate dalla squadra di Nicola Conte

Fulgor Ronco Valdengo, continua il momento d’oro dei Pulcini 2014. Mentre ci si prepara all’ufficialità burocratica per la nascita della Fulgor Chiavazzese RV, il 13° Torneo Versilia Cup ha regalato alla società di Valdengo un’altra grande soddisfazione. Nella competizione, disputata tra sabato 15 e domenica 16 giugno, i pulcini 2014 di mister Nicola Conte hanno pressoché dominato in Toscana.

Nel girone di qualificazione sono arrivate tre vittorie consecutive. L’esordio è stato un successo sulla Stradella B: 6-1 il finale. Ancor più agevole è stato affrontare il Seravezza, schiantato 13-0. Di misura il 4-3 contro la Pontenurese. Nella fase finale, i ragazzi in rossoblù hanno ottenuto due successi ed un pareggio. Il reiterato faccia a faccia con la Stradella B ha ridato ragione alla Fulgor (1-0), che non è andata oltre all’1-1 contro il Pianezze. Netto il 3-0 contro la Stradella A, che consente ai giovani 2014 di trionfare in Versilia.

La formazione era composta da Edoardo Bellan, Mattia Biasetti, Lorenzo Buson, Andrea Cortese, Edoardo Dotto, Leonardo Facelli, Francesco Giacona, Mattia Menta, Dylan Morales, Leonardo Ottone, Tommaso Ottone, Paolo Paini, Tommaso Santoro, Stefano Zulian. A seguire la squadra con mister Nicola Conte, Salvatore Morales e Matteo Facelli.

Questi stessi ragazzi avevano già ben figurato nel torneo di Ivrea del 25 aprile, con un quarto posto, solo dietro a squadre professionistiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA