Il Ceversama esonera il mister Davide Ariezzo

Calcio Promozione - Non è ancora stato reso noto il nuovo allenatore

Fulmine a ciel sereno, o quasi, in casa Ceversama. All’indomani del successo casalingo contro il Feriolo per 3-2, la società di Verrone ha sollevato Davide Ariezzo dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Il presidente del club gialloblù Silvino Bercellino motiva così l’accaduto: «La società ha preso questa decisione per problemi legati alla gestione interna della squadra. Al momento non ho indicazioni su chi possa essere il sostituto».

A valutare i papabili per il ruolo sarà il direttore sportivo Bajram Umeroski: è probabile che già nelle prossime ore venga scelto il nuovo tecnico.

Mister Davide Ariezzo è sorpreso: «È stata una decisione assolutamente inaspettata. Rimango stupito perché la società mi ha chiesto di salvare la squadra e la classifica ci vede nella parte sinistra più vicini alla zona playoff che a quella playout. Parlare di problematiche interne mi fa sorridere: i 25 giocatori mi hanno chiamato praticamente tutti appena saputa la notizia. Mi spiace perché ora il calendario presentava cinque gare contro avversari alla nostra portata, ma prendo atto della decisione della società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA