Il DS Mortarino lascia il Città di Cossato dopo 3 stagioni

«Vedute diverse per proseguire fianco a fianco»

Si separano le squadre tra Roberto Mortarino e il Città di Cossato. Il DS non farà più parte del progetto blues dalla prossima stagione. Dal suo arrivo il Città di Cossato ha portato a casa una promozione in Eccellenza, una stagione sfiorando i playoff (la scorsa) e la retrocessione arrivata una settimana fa.

Queste le parole dell’ormai ex direttore sportivo: «Lascio dopo tre anni intensi, con momenti belli e altri difficili. Continuare al momento è impossibile, ci sono vedute diverse per proseguire fianco a fianco. Ringrazio sinceramente la società, tutti i componenti dello staff e chi ha creduto nel Città di Cossato in questi anni. Dispiace aver chiuso con una retrocessione».

Ora non resta che capire cosa riserverà il futuro: «Al momento mi prendo un attimo di pausa, ma se ci sarà un’offerta la prenderò in considerazione. È tutto da decidere».

Il Città di Cossato, al momento in cui scriviamo non ha comunicato il nome del nuovo ds della prima squadra. Le ultime notizie ufficiale riguardano nomina di Claudio Josca quale guida tecnica dell’Under 17 regionale, coadiuvato da Maurizio Rossetti. Mentre nell’assetto societario era stato nominato a fine aprile Dario Angiono nel ruolo di direttore sportivo della parte agonistica, ovvero dall’Under 17 all’Under 14, oltre che per l’attività di scouting

© RIPRODUZIONE RISERVATA