Il torneo in memoria di Carmine, Raffaele e Alessandro
L’evento si è svolto domenica scorsa a Vigliano
Grande partecipazione domenica a Vigliano Biellese per il quadrangolare di calcio dedicato alla memoria di Carmine Marotta, Alessandro Messina e Raffaele Petrillo, i tre giovani di Chiavazza che il 5 giugno del 2022 persero la vita nel tragico incidente stradale di Busonengo: avevano 21, 17 e 16 anni.
Presenti, oltre ad amici e vecchi compagni di scuola, anche i loro familiari per una giornata all’insegna della sport. A sfidarsi sul rettangolo di gioco del Comunale di Vigliano quattro squadre over 50: FC Vigliano, Rappresentativa Piemonte, Atalanta Club Pisani e Cuneo Football.
«È stato sicuramente un momento toccante e profondamente emozionante – spiega l’organizzatore Federico Giumento – Un grazie di cuore va a chi ha preso parte a questa manifestazione sportiva, oltre ai responsabili delle quattro formazioni: Antonio Verde e Aldo Aicardi della Rappresentativa Piemonte, Ezio Dho del Cuneo Footbal e Gualtiero Moioli dell’Atalanta Club Pisani».
Anche dal presidente di FC Vigliano Paolo Daniele sono giunti i complimenti a «l’intera macchina organizzativa e alla caparbietà di Giumento. Ci siamo commossi e stretti al dolore della famiglia nel ricordo dei loro cari con un torneo a loro dedicato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA