Inizio shock in Prima per 4 squadre biellesi

Buone prove solo di Ponderano e Torri Biellesi

Inizio shock in Prima Categoria per quattro delle sei formazioni biellesi.

A Gaglianico passa la Vischese con due reti nel primo tempo, poi i biancoazzurri non riescono a rimontare. anche la Valle Cervo esce sconfitta in casa, battuta 2-1 dal Cigliano. Pesante il ko della Valle Elvo che è andata in vantaggio sul campo del Livorno Bianzè, salvo poi subire addirittura 4 reti, almeno tre delle quali a causa di sviste difensive. E pesantissimo è il rovesco del Valdilana Biogliese, ko con punteggio tennistico sul campo della Junior Torrazza: 6-2.

Veniamo alle note liete: ottima partita e bella vittoria per il Ponderano in casa contro il quotato Trecate: dopo un primo tempo in equilibrio i nerostellati sono usciti nella ripresa con reti di Alfano e Gariazzo. E buonissimo e anche il pareggio delle Torri Biellesi in casa contro il Banchette Colleretto: al gol di Comotto ad inizio ripresa ha risposto Gilardi a metà tempo.

Risultati 1a giornata

Gaglianico-La Vischese 0-2, Junior Torrazza-Valdilana Biogliese 6-2, Livorno F. Bianzè-Valle Elvo 4-1, Ponderano-Trecate 2-0, Pro Palazzolo-Borgolavezzaro 2-0, Santhià-Crescentinese 1-2, Torri Biellesi-Banchette Colleretto 1-1, Valle Cervo Andorno-Cigliano 1-2.

Classifica

Junior Torrazza 3, Livorno Ferraris Bianzè 3, La Vischese 3, Ponderano 3, Pro Palazzolo 3, Cigliano3, Crescentinese 3, Banchette Colleretto 1, Torri Biellesi 1, Santhià 0, Valle Cervo Andorno 9, Borgolavezzaro 0, Gaglianico 0, Trecate 0, Valle Elvo 0, Valdilana Biogliese 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA