Juve-Bayern mercoledì a Biella
Calcio femminile - Alle 18.45 al La Marmora-Pozzo arrivano le campionesse di Germania: in palio la vetta del girone B di Champions
Secondo appuntamento con la UEFA Champions League femminile per lo stadio La Marmora-Pozzo di Biella e per tutti gli appassionati locali di calcio. Mercoledì pomeriggio alle 18.45 suoneranno gli inni nazionali di Italia e Germania per la partita tra Juventus Women e Bayern Monaco, secondo incontro della fase a gironi.
Nella prima partita la Juventus ha sconfitto 1-0 le norvegesi del Vålerenga a Oslo, mentre il Bayern ha giocato in casa battendo 5-2 le inglesi dell’Arsenal.
Umori diversi nelle due squadre dopo l’ultima giornata di campionato: la Juventus si è confermato al comando ed è al settimo cielo per aver sconfitto 2-1 le campionesse d’Italia della Roma, mentre il Bayern Monaco è in vetta alla Bundesliga femminile ma ha incassato la prima sconfitta stagionale, battuto 2-0 sul campo del Wolfburg, quarto in campionato lo scorso mercoledì battuto 1-0 in Champions League proprio dalla Roma.
Il match tra Juventus e Bayern, dunque, porterà al comando del girone la vincente in attesa di definire la classifica del girone di andata con la terza partita che vedrà le bianconere ancora in casa contro l’Arsenal il 12 novembre, nuovamente al La Marmora-Pozzo di Biella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA