Juve Women a segno 4-2 sul Como

Buona la prima della stagione a Biella: mercoledì la gara di Champions con il PSG

Successo 4-2 per Juventus Women allo stadio La Marmora Pozzo nel match della seconda di campionato di serie A contro il Como, il primo di questa stagione a Biella: buona affluenza di pubblico di casa, nessuno in tribuna ospiti.

Bianconere sotto 1-0 già al 4° minuto (gol di Zara Kramzar),ma ben presto ribaltano il punteggio con reti di Arianna Caruso e Hanna Bennison, ma prima dello scadere subiscono il 2-2 da Nadine Nischler. Nella ripresa è la neoentrata Paulina Krumbiegel a trovare le due reti che valgono la vittoria, la prima al 52’ e la seconda a una decina di minuti dalla fine.

Prossimo appuntamento a Biella, mercoledì sera alle 19 per la gara di Champions League contro il Paris Saint Germain: biglietti già acquistabili sull’Official Ticket Shop sul sito della Juventus e al botteghino del La Marmora-Pozzo dalle ore 18 di mercoledì.

Juventus Women - Como 4-2

Reti: 4’pt Kramzar (C), 16’pt Caruso (J), 19’pt Bennison (J), 36’pt Nischler (C), 7’st Krumbiegel (J), 36’st Krumbiegel (J).

Juventus Women: Peyraud-Magnin, Gama, Kullberg, Lehmann (1’st Cantore), Girelli (17’st Vangsgaard), Bennison, Beccari (29’st Schatzer), Thomas (1’st Krumbiegel), Cascarino, Caruso (40’st Pelgander), Bergamaschi. A disposizione: Rosucci, Bragonzi, Calligaris, Capelletti, Gallina, Proulx, Lenzini. Allenatore: Canzi.

Como: Gilardi, Guagni, Bergersen, Nischler (31’st Picchi), Del Estal Mateu (11’st Karlernas), Bolden (44’st Colombo), Conc, Vaitukaityte, Rizzon (Cap), Kramzar, Bou Salas. A disposizione: Ruma, De Bona, Marcussen, Spinelli, Liva, Bianchi, Hilaj. Allenatore: Sottili.

Arbitro: Maksym Frasynyak di Gallarate. Assistenti: Alessandro Gennuso di Caltanissetta, Giuseppe Minutoli di Messina.

Note: Ammoniti: 5’st Bou Salas (C), 13’st Rizzon (C).

© RIPRODUZIONE RISERVATA