La Biellese 2012 fa il bis: è campione a Cesenatico
La squadra bianconera a segno nella Italy Cup
I giovani calciatori del 2012 della Biellese ci hanno preso gusto. Sarà per l’aria di mare, sarà per il bel sole, sarà che hanno una grandissima grinta e sono un gran gruppo, così anche quest’anno hanno trionfato alla Italy Cup, manifestazione giovanile organizzata da Adriasport a Cesenatico, facendo il bis dopo il successo dell’anno scorso.
I ragazzi di mister Andrea Definis e Matteo Masserano hanno giocato 5 partite segnando la bellezza di 29 reti, subendone solo una.
Dopo la vittoria 3-1 in rimonta contro Reggio Emilia (doppietta di Biscaro e reti di Moriello e Rossi) sono arrivate quattro goleade: 7-0 contro San Luigi Trieste (doppietta di Biscaro e reti di Moriello, Achilli, Lutfija, Zanetto e Rossi), 9-0 su Siepelunga Bologna (tripletta di Biscaro, doppietta di Lutfija e reti di Zanchetta, Talamanca, Zanetto e Rossi), 4-0 sul Cervia (Biscaro, Achilli, Sacchet e Zanetto) e poi in finale 6-0 contro San Giuliano Milano (quaterna di Biscaro e reti di Zanetto e Moriello).
Questa la rosa della squadra: Alessandro Dodaro, Edoardo Maria Bonifacio, Filippo Talamanca, Nicolò Zanetto, Pietro Pitocco, Alessandro Moriello, Federico Rossi, Bleon Lutfija, Mathias Biscaro, Nicolò Zanchetta, Alessandro Sacchet, Emanuele Carbone, Tommaso Achilli. All. Andrea Definis. Vice: Matteo Masserato. Dir. Acc. Andrea Bonifacio e Stefano Sacchet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA