Mercoledì in campo Ceversama e Alicese Orizzonti Vigliano
Per gli ultimi due recuperi delle gare della 23a giornata
Mancano tre partite per concludere il giro di recuperi nel girone A di Eccellenza e nel girone A di Promozione, relativamente agli incontri rinviati per la pioggia lo scorso 10 marzo, in occasione della 23a giornata: due riguardano squadre biellesi.
In Eccellenza due match importanti in chiave salvezza:in Valle d’Aosta si gioca domani sera alle 20.30 Aygreville-Verbania, mentre in contemporanea a Bellinzago i locali ospitano l’Alicese Orizzonti Vigliano di mister Marco Mellano alla ricerca di preziosi punti salvezza, essendo oggi al limite della zona rossa della classifica.
In Promozione in campo domani sera alle 20.45 a Verrone il Ceversama contro la Juventus Domo, match importantissimo per la classifica di entrambe: il Ceversama oggi è quintultimo, teoricamente in zona playout, ma con un divario di ben 11 punti sulla penultima che è garanzia di salvezza. Finisse così il campionato i biellesi, infatti, sarebbero confermati in categoria senza passare dai playout. Attenzione però, perché dietro il Feriolo è ad un solo punto e il Cameri a 5 e dunque ottenere i tre punti sarebbe un grandissimo passo avanti.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA