Neve, rinviate molte partite delle squadre biellesi
Calcio: sicuramente in campo la Biellese, probabilmente Cossato e Valle Elvo. Situazione da definire in Seconda e Terza
La neve caduta abbondante nel nord del Piemonte e in Valle D’Aosta di fatto ha quasi azzerato gli impegni di questa domenica delle squadre biellesi di calcio, per quanto concerne i campionati dall’Eccellenza alla Prima Categoria.
Sarà sicuramente in campo la Biellese in Eccellenza contro il Verbania. Il terreno sintetico dello stadio 53° Fanteria è stato sgombrato dalla neve nel pomeriggio di venerdì e, considerato anche il sole, dovrebbe essere in condizioni ottimali. Nel girone, sicuramente rinviate le due gare valdostane: Aygreville-Bellinzago e PDHAE-Borgomanero.
In Promozione rinviate le trasferte del Ceversama contro la Dufour Varallo e della Fulgor Chiavazzese RV a Omegna. Attualmente confermato l’impegno del Città di Cossato sul campo del fanalino di coda Feriolo.
In Prima Categoria al momento confermata solo la gara della Valle Elvo a Santhià. Tutte ferme le altre biellesi. Si giocheranno in altra data: Gaglianico-Crescentinese, Ponderano-Banchette Colleretto, Valdilana Biogliese-Borgolavezzaro e Valle Cervo-Torri Biellesi.
Situazione incerta in Seconda e Terza, dove al momento non ci sono rinvii, ma alcuni campi risultano assolutamente impraticabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA