Ora è ufficiale: la Champions League a Biella

Mercoledì 18 alle ore 19 la Juventus Women ospita il Paris Saint Germain

Grande evento calcistico a Biella mercoledì prossimo: l’incontro di UEFA Champions League femminile tra Juventus e Paris Saint Germain si svolgerà allo stadio La Marmora-Pozzo.

Si tratta dell’andata del primo turno ad eliminazione diretta della manifestazione che vede al via le migliori squadre d’Europa. Il match di ritorno è previsto a Poissy, alle porte di Parigi, nello stadio del Campus PSG, giovedì 26 alle 18.45. In palio la qualificazione alla fase a gironi della manifestazione alla quale accederanno le 12 vincenti di questo turno e 4 aventi diritto: Barcellona, Olympique Lione, BayernMonaco e Chelsea.

In campo anche la Roma campione d’Italia (e quindi con sorteggio benevolo), opposta al Servette campione di Svizzera, e la Fiorentina della biellese Martina Toniolo, che in quanto terza ha dovuto affrontare un turno eliminatorio (battendo con un doppio 1-0 prima le danesi del Brondby e poi le olandesi dell’Ajax) e che se la vedrà con il quotato Wolfsburg, 2° lo scorso anno in Bundesliga.

I biglietti per l’incontro tra Juventus Women e PSG saranno disponibili nei prossimi giorni sull’Official Ticket Shop sul sito della Juventus. Come per le gare di campionato è probabile che sarà possibile acquistarli anche al botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA