Peritore e Modenese verso il Città di Cossato
Il primo dovrebbe essere il nuovo direttore sportivo al posto di Roberto Mortarino, il secondo assumerebbe la guida tecnica della prima squadra blues
Il Città di Cossato è la società che più sta facendo parlare di sè. Nei giorni scorsi il divorzio con il ds Roberto Mortarino ha aperto il vaso di pandora. Al momento nessun comunicato ufficiale in merito dai “blues”, ma al suo posto candidato numero uno sembra essere Pier Luca Peritore, lo scorso anno mister della Fulgor con cui ha sfiorato l’accesso ai playoff, e in passato già con incarichi dirigenziali sempre nel team valdenghese.
Per la panchina, invece, il nome più gettonato è quello di Davide Modenese, in arrivo dopo lunga militanza in casa Ceversama, quest’anno salvo in promozione al termine di un campionato sofferta.
Andrea Roano, che ha condotto la squadra nella parte finale di stagione, dovrebbe rimanere in società, rientrando nell’importante progetto giovanile che il Città di Cossato sta costruendo.
Direttore sportivo della parte agonistica giovanile (dall’Under 17 all’Under 14) è stato nominato ufficialmente Dario Angiono che assume anche l’incarico di responsabile della Scuola Calcio dagli Esordienti ai Piccoli Amici. Sarà coadiuvato da Andrea Ragusano, Marusca Bertona e da Roberto Bonda. La società ha anche comunicato che la guida tecnica della Under 17 regionale per l’anno prossimo sarà affidata a Claudio Josca, che dunque potrà proseguire il percorso tecnico iniziato quest’anno con il gruppo 2008: il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Maurizio Rossetti e dal nuovo responsabile tecnico dell’agonistiva Scarpellini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA