Prosegue la favola delle Torri Biellesi: conquistata la semifinale di Coppa

Determinante il pareggio 2-2 sul campo della Castellettese

Le Torri Biellesi sono in semifinale di Coppa Italia: un altro piccolo grande traguardo raggiunto. Dopo il 6-0 contro il Cireggio, alla squadra di Schiapparelli è bastato il 2-2 in casa della Castelletttese (che aveva vinto 4-2 contro il Cireggio) per passare il turno.

Le reti di Bertotti e Bergo vengono raggiunte due volte, la seconda al 92’. Il penultimo atto, che si disputerà tra andata e ritorno, vedrà le Torri impegnate contro il Rebaudengo (4-1 alla Crescentinese e 4-3 al Pont Donnaz), formazione torinese, prima nel gruppo B. In vista del doppio confronto saranno assenti, sicuramente per la gara d’andata, Rida e Cappio, entrambi espulsi. Nell’altra semifinale di fronte Caraglio (primo gruppo C) e la Castellettese, qualificata come migliore seconda.

Castellettese-Torri Biellesi 2-2

Reti: PT 18’ Bertotti (T), PT 25’ Piccolo (C), ST 17’ Bergo (T), ST 47’ Mattioni

Torri Biellesi: Cappio, Gilardi, De Toffoli (ST 7’ Finà R.), Di Blasi, Chiarello, Licheri, Spilinga (ST 7’ Serra), Vaglienti, Bertotti (ST 25’ Sella), Bergo (ST 37’ Enesto), Forzone (ST 19’ Rida). A disposizione: Pegoraro, Finà. All. Schiapparelli. Note - Espulsi al 44’ ST Rida (T) e al 45’ ST Cappio (T).

© RIPRODUZIONE RISERVATA