Valerio Virga nuovo allenatore della Fulgor Chiavazzese RV
Calcio Promozione - Interrotto il rapporto con Costantino Iannacone
Le strade tra la Fulgor Chiavazzese RV e Costantino Iannacone si separano con effetto immediato. Se la separazione era ormai cosa certa dopo la sconfitta 4-0 di domenica, tanti nomi sono susseguiti nelle ore successive alla partita con il Città di Cossato: da Marco Mellano a Maurizio Braghin, fino ad arrivare nella giornata di oggi a Thomas Forzatti e Alessandro Ferrero. La scelta della società, invece, è ricaduta su Valerio Virga, classe 1986, fresco di ritiro con la maglia del Vigliano, e alla sua prima vera e propria esperienza da allenatore.
Il curriculum da calciatore parla da solo, dalle giovanili alla Serie A nell’AS Roma, per poi giocare Lanciano, Aprilia, Monterotondo, Omegna e Borgosesia tra le altre.
Ecco alcune parole del nuovo tecnico blucremisi: «Ho deciso di sposare questo progetto convinto della forza di questa squadra, di fronte a proposte come questa c’è poco da pensare. Conosco svariati giocatori che hanno giocato con me e sono in ottimi rapporti con la società. Cercherò di mettere la mia esperienza e trasmettere la passione e la voglia che mi anima. Ho visto molti valori in questa squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA