Foto Comitato di Biella Croce Rossa.
Grande partecipazione sabato sera alla StraBiella, corsa podistica non competitiva organizzata dal Comitato di Biella della Croce Rossa Italiana: al via 417 adulti (partiti alle ore 20 su percorso di circa 6 chilometri) e 44 bambini (per loro partenza alle 19 su percorso da 300 a 900 metri in base all’età).
Un risultato inatteso anche dagli stessi organizzatori che sono riusciti comunque a consegnare a tutti un ricordo dell’evento e a gestire il post gara con un apprezzato terzo tempo mangereccio.
Il Comitato CRI di Biella come in passato ha voluto premiare l’uomo e la donna più veloci al traguardo che sono stati Paolo Orsetto con il tempo di 19’46” e Elisa Travaglini in 25’10”. Un premio è andato anche al primo volontario CRI che è risultato essere Riccardo Gottero con il tempo di 23’45”.
Premio speciale, poi, al più anziano: Gianni Ceccon, decano dei podisti biellesi, 89 anni compiuti lo scorso 5 giugno.
In conclusione anche il premio al gruppo più numeroso, intitolato alla memoria del volontario Oscar Botto Steglia, presenti i familiari: se lo è aggiudicato il gruppo di casa “Camminando con la CRI” che in questa occasione ha cavallerescamente ceduto alla seconda associazione, la Pietro Micca Biella Running.
© RIPRODUZIONE RISERVATA