Biella Rugby sabato in casa nello “spareggio” per la Coppa

Rugby - Ingresso gratuito per il barrage contro il favorito Mogliano

Appuntamento unico nella storia di Biella Rugby: domani alle 14.30 allo stadio del rugby di Biella, i gialloverdi giocheranno il turno di barrage per l’accesso alla Coppa Italia, uno spareggio vero e proprio per l’accesso all’importante manifestazione nazionale.

Avversari saranno i giocatori di Mogliano, formazione di categoria superiore (la serie A Elite) nella quale militano atleti del calibro di Santo, Padovani, Pettinelli e Lazzaroni solo per citarne alcuni visti con la maglia azzurra della nazionale italiana.

Un incontro “Davide contro Golia”, ma in ogni caso qualcosa da vivere tutto d’un fiato e giocare al meglio come dice coach Alberto Benettin: «Giocare contro un avversario così è qualcosa di storico e che ci rende elettrizzati e carichi. Ho già detto ai ragazzi che dovremo contraddistinguerci per il nostro modo di giocare, quindi paura di nessuno e provare ad imporci sia dal punto di vista difensivo che a palla in mano. Mogliano quest’anno punta ai playoff scudetto in A Elite e già questo basta per farci un’idea chiara degli avversari che andremo ad affrontare».

L’ingresso allo stadio sarà gratuito e a termine partita verrà organizzato un terzo tempo aperto a tutti con pasta e birra ad un prezzo speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA