Biella Rugby sabato pomeriggio per l’ultima in casa
Alle 17.30 il match contro il Cus Milano
Biella saluta i suoi tifosi sabato pomeriggio alle 17.30 alla Cittadella del Rugby (ingresso gratuito) affrontando il Cus Milano nella penultima giornata del campionato di serie A. All’indomani della vittoria che ha sancito la certezza matematica dell’accesso alla nascitura serie A1, i gialloverdi cercheranno anche di chiudere il discorso per il secondo posto: una questione di prestigio dopo un campionato ad altissimo livello. Ma non sarà semplice perché coach Benettin avrà a che fare con numerose importanti assenze per gli infortuni patiti nelle ultime due giornate.
L’head coach Alberto Benettin: “Affrontiamo Cus Milano che è una squadra ostica, ha perso molte partite di soli due o tre punti, segnale che hanno giocato senza risparmiarsi fino all’ultimo minuto e che è una squadra in grado di giocarsela con tutti. È una squadra fisica, molto forte in difesa e in mischia. Un’ottima squadra. Noi siamo carichi di quanto abbiamo ottenuto, ma scendiamo in campo per giocare al meglio, come tutte le partite. Al di là del risultato. Vogliamo offrire una buona prestazione al nostro pubblico e divertirci. Come sempre, l’obiettivo è vincere il confronto”.
Dopo l’incontro con i lombardi, Biella chiuderà la stagione il 5 maggio sul campo del Parma in una giornata nella quale il derby tra Parabiago e Rugby Milano deciderà chi sarà a seguire i gialloverdi in A1
Serie a maschile girone 1
21a giornata: Sabato ore 17.30: Biella Rugby-Cus Milano, Domenica ore 15.30: Noceto-VII Torino, Rugby Milano-Cus Torino, Monferrato-Calvisano, Alghero-Parabiago, A&U MIlano-Parma
Classifica: Cus Torino 90, Biella Rugby 81, Rugby Milano 72, Parabiago 71, VII Torino 60, Calvisano 57, Noceto 48, Cus Milano 42, Parma 36, Rugby 19, Amatori Alghero 16, Amatori&Union Milano 14.
© RIPRODUZIONE RISERVATA