Rugby giovanile: Biella Under 14 ne fa 100

Ben 16 mete siglate dai gialloverdi nel derby contro il Monferrato

Lettura meno di un minuto.

Biella

Vittoria schiacciante per il Biella Rugby nel campionato Under 14: il derby contro il Monferrato è terminato addirittura 100 a 14. La giovane squadra gialloverde da ottobre a ieri ha giocato 8 partite segnando ben 448 punti e subendone solo 60. Nella seconda parte di stagione giocherà a livello nazionale. Sono andati in meta Braggion cinque volte, Defilippi tre, Bertone, Benedetti e Balducci due, Bocca e Ghilardi una. Dieci le mete trasformate: cinque da Balducci, due da Bertone e Benedetti, una da Buda. Questa la squadra: Bertone, Di Girolamo, Benedetti, Siletti, Piazza, Balducci, Bocca, Ghilardi, Defilippi, Buda, Ruffa, Coda Caseia, Girardi. A disposizione: Ben Alilou, Braggion, Pavanetto, L. Mercandino, L. Mercandino, Gobbi, Paggio, Ubertalli. Coach: Adriano Moro.

Il commento del coach Adriano Moro: «Partita giocata con autorevolezza che corona il lavoro sul gioco da prima fase fatto in questa prima parte di stagione. I ragazzi sono sempre più un gruppo e i valori individuali medi sono cresciuti molto. Nella seconda fase lavoreremo per passare da un “gruppo eccellente” a una ”squadra” in grado di competere con tutti a livello nazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA