
(Foto di Antonio Mantovan)
Volley - Sabato in casa le due squadre della SPB e la Virtus Biella
Biella
Sei giornate al termine nei campionati di pallavolo nazionali e regionali. Poco da dire in Serie B2 femminile: il Bonprix TeamVolley si trova stabilmente a centro classifica, lontano dalla zona promozione e con un margine di 13 punti sulla zona rossa. Domani sera trasferta sul campo del Cus Pavia, ormai vicino alla retrocessione.
In Serie C maschile, la Ormezzano Sai SPB è più viva che mai. Domani alle 20, al PalaPajetta, sfida interna proibitiva contro il Lasalliano Torino, secondo in classifica. A prescindere dalla forza dell’avversario, servono punti per continuare a sperare.
Speranze ormai ridotte al lumicino per la Virtus in Serie C femminile, con 9 sconfitte consecutive e solo 3 set vinti. Domani gara cruciale per non arrendersi: alle 21, a Chiavazza, arriva il Caselle, che ha 7 punti in più in classifica.
In D femminile, il GS Tollegno sarà in trasferta domani alle 17 sul campo dell’Acqui, squadra di centro classifica. Obbligo dei tre punti per mantenere il terzo posto e tenere dietro l’S2M Vercelli.
In Serie D maschile, situazione complicata per la SPB M-AppHotel: dopo la sconfitta contro il Reba (e non contro il Pavic, come erroneamente riportato martedì), i biellesi affronteranno domani alle 17, in casa, il Volley Novara, formazione di centro classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA