Fallarini e Caimi confermate in B2 al TeamVolley

Due tasselli importanti ancora in maglia biancoblu

Il TeamVolley sta prendendo forma e nei giorni scorsi sono arrivate due importanti conferme per il campionato di serie B2 femminile, il terzo consecutivo della società lessonese.

Il reparto palleggiatrici si completa con Marta Caimi. Classe 2003 originaria di Borgomanero, in passato vanta esperienze prestigiose in A2 e B1, tra Vicenza e Garlasco. Nello scorso campionato, è stata tra le protagoniste del 7° posto delle biancoblu in B2.

Al centro, invece, la conferma riguarda Giorgia Fallarini, centrale classe 2005 che, dopo aver mosso i primi passi nella sua Novara, ha maturato esperienze di livello nella Futura Giovani di Busto Arsizio e nella Virtus Biella.

Nelle parole delle due atlete la felicità per il “rinnovo”.

Marta Caimi: «A Lessona mi sono sentita subito a casa. Lo staff e le ragazze mi hanno accolta e fatta sentire a mio agio, dal primo allenamento. La scorsa è stata una stagione ricca di emozioni, che sicuramente ci hanno portato a prendere consapevolezza delle nostre potenzialità e dei nostri limiti, sia a livello di squadra che individuale. Sono contenta di indossare la maglia biancoblù anche per la prossima stagione, perché credo fortemente nel lavoro e nel progetto portato avanti dallo staff tecnico e dalla dirigenza. L’obiettivo? Migliorare la posizione in classifica della scorsa stagione».

Giorgia Fallarini: «L’anno scorso al TeamVolley mi sono trovata bene. Ho apprezzato molto il senso di famiglia percepito all’interno della squadra, ma anche come lo staff tecnico ha strutturato gli allenamenti. Tra le tante, sono queste le motivazioni principali che mi hanno convinta a rimanere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA