Pallavolo, strepitosa SPB Biella: quarto successo. TeamVolley ancora sconfitto

Ferma la Prochimica Virtus Biella nel campionato di serie B1 femminile (il girone è dispari), l'attenzione questa settimana è tutta sulle categorie subito seguenti.

Non si ferma nemmeno di fronte al quotato Chieri la corsa di vertice della Ormezzano Sai Spb Biella: il team di Carlos Di Lonardo ha sconfitto 3-0 gli avversari tenendoli per tutto l'incontro fuori partita. Parlano chiaro i parziali 25-16, 25-17, 25-14.

Con questa vittoria Spb Biella rimane al comando del girone B di serie C maschile a punteggio pieno con 12 punti, senza aver perso nemmeno un set.


Notizie negative in chiave biellese, invece, in serie B2 femminile: Bonprix TeamVolley è stato sconfitto 3-1 a Torino dal Cus Collegno. Vinto il primo set 22-25 le biellesi hanno ceduto i tre seguenti: 25-17 il secondo, 25-22 il terzo e 25-17 il quarto. In tutte e tre le frazioni determinante un break negativo di punti nella seconda parte dopo un avvio in equilibrio. Bonprix rimane all'ultimo posto della classifica ancora a zero punti dopo 4 giornate.


In serie D femminile continua l'inaspettata quanto esaltante corsa al vertice di Numeraria Virtus Biella, neopromossa in categoria: le nerofucsia hanno ottenuto il quarto successo consecutivo sconfiggendo 3-0 in trasferta il Canavese Volley Ivrea: parziali a 8, 17 e ancora 17.

Vittoria 3-0 in trasferta anche per Botalla TeamVolley, a segno a Torino sul campo del Sangip: parziali a 22, 19 e 17. E' la terza vittoria stagionale.

In serie D maschile, infine, secondo successo stagionale per i giovanissimi della Scuola Pallavolo Biellese Esso Maxemy: 3-0 contro Cuneo con parziali 29-27, 25-18, 25-21. Un risultato che colloca la squadra bluarancio a metà classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA