Primi passi verso la nuova stagione per la Virtus Biella che riparte nel segno della continuità dal punto di vista dirigenziale: Nel ruolo di direttore sportivo è confermata Elena Ubezio.
Dice il presidente Nicolò Pizzato: «L’abbiamo lasciata ds in serie B1, la ritroviamo nello stesso ruolo in serie C: perché ciò che conta non è la categoria ma l’amore verso i colori nerofucsia. Una riconferma di fondamentale importanza in casa Virtus, sia per quanto concerne il peso specifico della persona, sia per le sue grandi capacità nel ruolo».
Nella prossima stagione la Virtus Biella sarà al via del campionato di serie C femminile che inizierà nel fine settimana del 6 e 7 ottobre: al campionato sono iscritte 28 squadre che verranno suddivise in due gironi con un sorteggio che si terrà presumibilmente ad inizio settembre. Non è prevista una suddivisione territoriale e dunque impossibile al momento fare ipotesi su quelle che saranno le avversarie.
Prima dell’inizio del campionato La Virtus scenderà comunque in campo per le sei partite ufficiali del turno preliminare di Coppa Piemonte in programma il 16, 23 e 30 settembre, in sede ancora da definire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA