Le celebrazioni in Duomo per Santo Stefano. Il Vescovo: «Non arrendersi di fronte alle sfide»
Partecipatissima la funzione di questa mattina in cattedrale
Lettura meno di un minuto.Biella
Partecipatissima la messa in Duomo di stamattina per Santo Stefano, patrono della città. A officiare il vescovo monsignor Roberto Farinella. Presenti le autorità civili e militari. In Cattedrale per la funzione anche il ministro Gilberto Pichetto Fratin e il sottosegretario Andrea Delmastro. Presente, naturalmente, il sindaco Claudio Corradino e diversi primi cittadini della Provincia, a cominciare da quello di Cossato Enrico Moggio. Con l’assessore regionale Elena Chiorino in Duomo anche il consigliere regionale Michele Mosca e il presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo.
Durante l’omelia il Vescovo ha esortato le istituzioni a «non arrendersi di fronte alle sfide. E l’importanza di creare occasioni di crescita per allargare gli orizzonti, con il genio e la creatività che contraddistinguono la gente biellese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA