Oggi si apre il Giubileo della diocesi di Biella. C’è la diretta tivù

Oggi, domenica 29 dicembre, si aprirà ufficialmente il Giubileo della diocesi di Biella con una solenne celebrazione che coinvolgerà l’intera comunità. L’evento inizierà alle ore 14,45 nella chiesa di San Filippo con il primo momento di preghiera, seguito da una processione verso la Cattedrale. Qui avrà luogo il solenne pontificale presieduto dal vescovo di Biella, Mons. Roberto Farinella, e concelebrato dal clero biellese.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i fedeli, ma per chi fosse impossibilitato a essere presente, sarà possibile seguire la celebrazione in diretta televisiva e online. La diretta streaming, offerta dall’emittente ReteBiella TV sarà disponibile a partire dalle ore 14,40 sul sito www.retebiella.tv e sulla pagina Facebook ReteBiella.tv. Per chi dispone di una Smart TV connessa a internet, la celebrazione sarà trasmessa su TeleBiella e TeleRitmo, al canale 19 del digitale terrestre tramite il sistema digitale HBBTV. Tuttavia, senza connessione internet, non sarà possibile accedere alla trasmissione su questo canale.

L’evento sarà anche una viva manifestazione della chiesa universale che prega per la pace, vista la partecipazione dei padri francescani ucraini di San Sebastiano e di un padre francescano della Custodia di Terra Santa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA