È un incubo la prima mattina con il ponte semichiuso
A Candelo, Vigliano e Chiavazza in via Milano code e tempi di percorrenza infiniti con il “tappo” sulla tangenziale
A Candelo, Vigliano e Chiavazza in via Milano code e tempi di percorrenza infiniti con il “tappo” sulla tangenziale
Primo giorno di chiusura (a metà), del ponte della tangenziale da incubo per gli automobilisti. Il viadotto, infatti, da martedì 16 giugno, è aperto solo in uscita da Biella per permettere l’intervento di sostituzione dei giunti. A farne le spese …
Da martedì 16 giugno alla fine di luglio ancora lavori sul ponte della tangenziale. Il Comune protesta
Solo danno ai mezzi. Altro incidente a Biella: ciclista in ospedale in codice verde
27 le persone identificate e 18 le violazioni contestate
È accaduto in via La Marmora
Eventi. Dal talk di Confindustria alla videoinstallazione di Lualdi
Motori Vincono tutte e otto le prove speciali del “Rally storico dei Vigneti Monferrini”
Motori - In cinque al traguardo al termine di un’esperienza indimenticabile. Strepitoso 25° posto per gli esordienti Andrea Aimone e Chiara Comella
Biella perde 250 posti auto gratis a ridosso del centro dalle 7,30 di mercoledì 22: «Cedimenti della sede stradale»
Le parole del presidente nel giorno dell’insediamento: «Sulle strade servono scelte, Trossi o Maghettone»
Poste Italiane. Il dispositivo evita il passaggio del portalettere se non c’è corrispondenza da ritirare
Ciclismo - La 30ª edizione è in programma domenica 19 aprile e sarà di categoria Uci 1.2ME
Motori - Partenza alle ore 10 da piazza Elvo Tempia a Cossato: la gara di regolarità è valida quale quarta prova del Campionato Italiano
L’intervento del Cordar prevede la sostituzione completa della rete idrica
A causare le fiamme un cortocircuito del motore. Il proprietario è riuscito a scendere in tempo
A Cavaglià. Lite tra l’autista e un cittadino di origine somala
A Cavaglià. Il proprietario è un 64enne. Indagini affidate ai carabinieri
Il proprietario è riuscito a scendere dal veicolo. Fiamme spente di vigili del fuoco
I proprietari hanno visionato le telecamere notando alcuni soggetti e hanno chiamato i carabinieri