I visi in bianco e nero delle persone di Anffas Biellese sono diventati famosi
L’esposizione dei ritratti realizzati dal fotografo Stefano Ceretti ora è ad Andorno
L’esposizione dei ritratti realizzati dal fotografo Stefano Ceretti ora è ad Andorno
Sono stati raccolti e donati 2.600 euro per il progetto “Il sorriso di Lisa”
Negli ultimi tre anni è stato registrato un incremento dei casi
L’attività proseguirà regolarmente nei locali adiacenti. Il reparto sarà accessibile sia in auto sia a piedi solo dall’esterno tramite la rampa
L’assessore regionale: «Continueremo nella massima trasparenza»
È programmato per il fine settimana l’adeguamento tecnologico
Appuntamento domenica 12 aprile a Vergnasco, alle 17 al bar Piazza Caffè
Appuntamento in piazza Vittorio Veneto per gli screening e le postazioni con gli specialisti dell’Asl e delle associazioni
L’iniziativa organizzata dall’Asl è in programma domenica a Salussola
È stata inaugurata l’iniziativa di Anffas biellese in occasione della Giornata mondiale
Sono state donate all’Asl di Biella dai volontari dell’associazione Aned che riunisce emodializzati e pazienti dializzati
Il vicepresidente e fondatore della Croce Verde biellese Massimiliano Clerico ha fatto tappa alla residenza per anziani portando doni e vicinanza a tutti gli ospiti
L’evento organizzato dalla cooperativa Domus Laetitiae ha riunito a Città Studi più di 200 partecipanti
Lo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia diretto da Bianca Masturzo ha ringraziato il pilota di rally Pier Angelo Tasinato
L’importanza di pianificare anche la prevenzione sanitaria